Smaltita la delusione per Gabri Veiga, il Napoli ha rapidamente riscoperto la bellezza del sorriso grazie alla fumata bianca in arrivo per Jesper Lindstrom. Come raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, per la duttile ala danese mancano solo le firme, dato che è stato raggiunto l’accordo sia con lui (1.8 milioni a stagione per cinque annate) che con l’Eintracht Francoforte, che riceverà dai partenopei 20 milioni di euro.
Post correlati
-
🚨 Il Venezia perde un altro BIG: Svoboda va al Brighton. Attivata la clausola
Emanuele Garbato2 giorni ago -
👀 Poteva andare al Napoli, ora piace alla Juve: il retroscena su Ricardo Pepi
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Musah, Loftus-Cheek e Jashari, chi resta? Le prime scelte di Amorim al Milan
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago
