🎤 Napoli, Politano: “Osimhen per ora è qui. Di Lorenzo? E’ sereno, tornerà carico”

L’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano ha parlato dal ritiro della squadra, soffermandosi sulle situazioni di Victor Osimehn e di Giovanni Di Lorenzo. L’ala è al centro del progetto di Antonio Conte ed ha spiegato la nascita della nuova identità degli azzurri.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l’Inter. Osimhen? Non dipende solamente da noi. Noi conosciamo l’importanza di Osimhen, ma a volte bisogna accettare le scelte di un proprio compagno. Per il momento è ancora qui, ce lo godiamo finché ci sarà. Di Lorenzo? Io l’ho sentito, Giovanni è tranquillo e sereno, ha fatto la scelta migliore a rimanere qui. E’ il nostro capitano, è amato da tutti, per cui è stata una decisione giusta. Ora è in vacanza, tornerà carico com’è stato due anni fa”.

Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: tieni premuto qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto”.

By Nicolò Volonterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati