💣 Napoli, le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia: Barça in pressing, la richiesta dell’agente

La Gazzetta dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, è tornato sul tema rinnovo di Kvaratskhelia in casa Napoli: “Maggio è alle porte e come da programma si avvicina il giorno dei giorni. Le parti lo hanno ribadito durante il corso della stagione: appuntamento a fine campionato per il rinnovo. Solo che, nel frattempo, sono cambiate molte cose: il Napoli che rischia di restare fuori dall’Europa è un malus da non sottovalutare, così come la richiesta che Mamuka Jugeli – agente di Kvara – è pronto ad avanzare nel faccia a faccia con De Laurentiis: 5 milioni netti fino al 2028.

Jugeli di recente ha cambiato più volte il tono dei suoi interventi pubblici sul futuro di Kvara, come a voler mettere pressione al Napoli. Ma è un gioco che non conviene a nessuno, specialmente di fronte a un contratto in essere che vincola Kvara al Napoli per altre tre stagioni”.

Il Barcellona è in pressing su Kvara e Jugeli vuole capire che intenzione ha il club. De Laurentiis è pronto a triplicare l’ingaggio attuale, portandolo a 4,5 bonus compresi. Come detto, l’entourage del giocatore – che piace molto anche al Manchester City – parte da una base fissa di 5 più bonus. Altrimenti è pronto a portare a De Laurentiis l’offerta del Barça, che al momento però non sembra avere un potere d’acquisto così importante per smuovere la resistenza del presidente azzurro“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati