🚨 N’Dicka è cosciente, passerà la notte in osservazione: gli aggiornamenti

Ci sono aggiornamenti relativi alla situazione di N’Dicka della Roma, trasportato in codice giallo all’ospedale di Udine. Tutta la squadra ha fatto visita all’ospedale. Al momento, si stanno svolgendo accertamenti, non solo dal punto di vista cardiologico. Eventuali traumi da verificare, volti a comprendere l’evento traumatico subito, precisamente, un colpo subito al petto al trentottesimo minuto del primo tempo, poi due contatti al minuto 66 e 70.

La CEO Lina Souloukou, è riuscita a parlare con Ndicka, assieme a Pellegrini e De Rossi. Il giocatore è cosciente e li ha rassicurati sulle condizioni. Il giocatore è cosciente. TAC in corso. Resterà la notte in osservazione.

La situazione di Ndicka migliora momento dopo momento. De Rossi e Pellegrini hanno spiegato alla squadra che il peggio sembra passato. Rimarrà in osservazione ma tutto ora è più sereno. La squadra farà così ritorno a Roma già questa sera. Intanto, gli accertamenti legati alla verifica dei traumi subiti nel corso della partita, hanno portato a escludere che si sia trattato di infarto, riporta Gianluca Di Marzio.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati