Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha commentato a Sky Sport il sorteggio di Europa League che vedrà i bianconeri opposti al Nantes nei playoff della manifestazione. Queste – riportate da JuventusNews24.com – le due dichiarazioni:
«Hanno dodici punti su quattordici gare ma non vuol dire nulla, c’è tempo per prepararci bene. Il tempo da qui alla gara servirà sia a loro che a noi per sistemare le cose».
«Diciamo che abbiamo affrontato bene le ultime gare dove non abbiamo preso gol in campionato. Non siamo ancora messi bene per gli infortuni, ma chi è sceso in campo ha fatto molto molto bene».
«Giovani? cE’ stata una forzatura tra virgolette. Hanno fatto minutaggio importante i giovani in rosa, ma dobbiamo dire che abbiamo trovato giocatori già pronti che faranno parte di questa Juve. Con il ritrovo dei giocatori affermati, tipo Pogba, Chiesa e Di Maria possiamo lottare tanto. Faremo molto meglio, potrebbe essere benedetta la sosta».
«Il ringraziamento va a tutti quelli che si occupano del settore giovanile. Cherubini e il suo gruppo sono stati bravissimi. Quello che ci aspetta alla Juve dai 2000 in poi sarà una cosa importante, anche grazie alla Next Gen. Il salto non è così lungo dalla Primavera alla prima squadra, dove prima si avevano molte difficoltà. La seconda squadra è molto importante, i ragazzi in rosa sono già pronti».
