Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso nel pomeriggio allo U-Power Stadium dal suo Monza contro il Bologna. Ecco quanto ripreso da TuttoMonza.it:
“Nel primo tempo siamo partiti benissimo. Dopo il gol ci siamo persi qualche minuto e poi abbiamo pareggiato con merito con un grande gol. Poi nella ripresa abbiamo preso un altro gol evitabile: non siamo stati così inferiori al Bologna comunque. In Serie A non puoi sbagliare nulla. Ma restano comunque segnali positivi: abbiamo messo in difficoltà il Bologna. Bisogna migliorare le scelte giuste negli ultimi metri.
I gol subiti nel finale di partita? Dobbiamo ragionarci con lo staff. Sta a noi capire le motivazioni. Finora siamo sempre stati all’altezza degli avversari. Abbiamo sempre battagliato e lo faremo sempre, anche a Napoli”.
“Bianco ha fatto molto bene. Abbiamo letto la partita per giocarla e lui ci ha dato palleggio e dinamicità. Forson è entrato bene: si è preso la responsabilità di puntare l’uomo”.