Assente dal rettangolo verde da circa un mese, Manuel Neuer ha svelato nelle scorse ore un clamoroso retroscena personale. Intervenuto sulle colonne della BILD, infatti, l’estremo difensore di Bayern Monaco e Germania avrebbe annunciato di aver contratto un cancro alla pelle del viso.
🇩🇪 Dans un entretien accordé à Bild Sport, Manuel Neuer annonce s’associer à Angelique Kerber pour développer une crème solaire. Il révèle à cette occasion avoir contracté un cancer de la peau sur le visage, qui l’a forcé à subir trois opérations.
— RMC Sport (@RMCsport) November 2, 2022
Come evidenzia RMC Sport, l’iconico portiere aveva, infatti, deciso di collaborare con la tennista Angelique Kerber al fine di sviluppare un’innovativa crema solare, non precisando la data nella quale avrebbe riscontrato la malattia che lo avrebbe poi costretto a sottoporsi a tre successive operazioni.
“Ci siamo assicurati di non scendere più a compromessi in materia di protezione solare. Mi alleno tutto il tempo all’esterno e amo passare il mio tempo libero nella natura” – le parole di Neuer.