Da ieri ufficialmente un nuovo calciatore dell’Al-Hilal, Neymar Jr. percepirà un ingaggio folle nella sua nuova avventura in Arabia Saudita, potenzialmente vicino ai 200 milioni di euro per le prossime due stagioni sportive.
Accanto al salario a dir poco monstre che finirà nelle casse del fuoriclasse brasiliano, il sodalizio mediorientale avrebbe però convinto l’oramai ex Paris Saint-Germain anche grazie all’inserimento nel suddetto accordo anche di una serie di benefit a dir poco principeschi.
Come riferisce RMC Sport, infatti, O’Ney potrà beneficiare anche di un aereo privato, una villa di 25 stanze, più tanti altri soldi per ogni vittoria (80 mila euro) o per ogni post pubblicato sui social in cui promuoverà l’immagine dell’Arabia Saudita (500 mila euro).
Secondo The Sun, inoltre, il calciatore avrà a propria disposizione anche un parco auto da urlo: una Bentley Continental GP, un’Aston Martin DBX, una Lamborghini Huracán, quattro Mercedes G Wagon, un altro SUV Mercedes e un furgone del medesimo brand, con tanto di autista personale al proprio seguito.
