😭 Neymar: “Sono distrutto psicologicamente. Farà male per molto tempo” 💔

Dopo un giorno di silenzio, Neymar ha affidato ai social il suo pensiero in merito all’eliminazione dai Mondiali del Brasile maturata contro la Croazia. Di seguito il post di o Ney su Instagram.
“Sono distrutto psicologicamente, questa è sicuramente stata la sconfitta che mi ha fatto più male, che mi ha fatto rimanere paralizzato per 10 minuti e subito dopo sono caduto nel pianto senza sosta. Farà male per molto tempo, purtroppo. Abbiamo lottato fino alla fine, di questo sono orgoglioso dei miei compagni perché non mancava l’impegno e la dedizione. Questo gruppo se lo meritava, lo meritavamo, il BRASILE se lo meritava… Ma questa non era la volontà di DIO!
Valeva ogni sacrificio per sentire dall’interno del campo l’affetto di ognuno… Grazie a tutti per il supporto con la nostra nazionale. Purtroppo non è riuscito… farà male per molto tempo, molto tempo
Grazie di tutto mio DIO, mi hai dato tutto e non posso lamentarmi di nulla. Solo grazie per esserti preso cura di me
Ogni onore e ogni gloria è sempre per te, indipendentemente dalle circostanze”.
Tra le tantissime risposte anche quella dell’account ufficiale di Pelé che ha sostenuto l’asso del PSG invitandolo ad essere “Fonte d’ispirazione”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati