A margine di un’intervista rilasciata ai microfoni di Band Sports, Neymar Jr., la cui permanenza al Paris Saint-Germain appare – come noto – tutt’altro che certa, si è lasciato anche andare a una suggestiva confessione sul proprio futuro. Queste – riportate da Gianlucadimarzio.com – le dichiarazioni dell’asso brasiliano:
“La vita di un calciatore è molto dinamica. A volte sei in un posto e poi cambia. Ovviamente sogno di giocare di nuovo in Brasile, sogno di giocare di nuovo per il Santos. Spero che un giorno possa accadere. Il calcio è pieno di sorprese”.
“Critiche al mio stile di vita? Non scappo mai da nessuna accusa. Piuttosto il contrario. Mi batto sempre il petto e dico ‘potete accusarmi'”.
“Conosco il mio talento, so cosa posso fare. Il calcio non è individuale. Se fosse individuale avrei già raggiunto tutti i miei obiettivi, ma non è così. Ovviamente il carico è molto alto a causa del mio nome. Sia in campo che fuori. A volte non sono d’accordo con molte critiche perché è la mia vita personale e faccio quello che voglio. In campo si può parlare liberamente”.