🔴🔵 Niccolini: “Vittoria dedicata ad Italiano. Dobbiamo essere più altruisti”

Daniel Niccolini, vice allenatore del Bologna, ha parlato al termine della gara contro lo FCSB. Le parole raccolte da Gianlucadimarzio.com: “L’approccio è stato quello giusto, i primi 30-35 minuti abbiamo fatto bene, poi ci sta soffrire un pochino in trasferta. Abbiamo avuto tantissime occasioni per il terzo gol sia sul 2-0 che dopo il 2-1 loro. Abbiamo preso un palo oltre a tante parate del portiere, ci è mancato solo quel gol per chiuderla oggi“.

“Italiano? Non l’ho ancora sentito, ci tenevamo a dedicargli questa vittoria, perché è uno che vive di calcio e soffriva a stare a casa e guardare la squadra in tv”.

Odgaard? Nella nostra squadra abbiamo tanti doppioni, anche tre o quattro giocatoi nello stesso ruolo. Le sue caratteristiche però quasi nessuno le ha. Ha tiro, passaggio, sacrificio e fa anche gol“.

In certe situazioni dobbiamo essere un pochino più altruisti, perché dovevamo chiudere la partita per soffrire un pochino di meno. Capisco gli attaccanti che vogliono fare gol, come oggi Orso che non aveva ancora fatto gol, per questa volta glielo possiamo perdonare. Dallinga? i allena sempre forte ed è sempre positivo. Ha cartteristiche importanti e secondo me sta facendo molto molto bene“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati