Ultimo giorno di mercato in cui il Napoli proverà a sfoltire la rosa. Questa la lettura fornita dal Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, i partenopei non si concentreranno unicamente sulle cessioni di Lozano e Demme, in quanto si cercherà di consentire ad alcuni elementi marginali della rosa di trovare altrove la continuità che inevitabilmente mancherà all’ombra del Vesuvio. Il riferimento, si legge, è a Idasiak e Zedadka (soprattutto quest’ultimo ha diverse richieste dalla Francia). Destino diverso per Zerbin, che è stimato da Rudi Garcia e resterà.
Post correlati
-
⌛ Atalanta, ottimismo per Gaetano: intesa vicina col Cagliari
Pasquale Ucciero1 ora ago -
🔍 Il Monza mette gli occhi su Vojvoda del Como: concorrenza di altre tre squadre di A. Il punto
Pasquale Ucciero4 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Favasuli del Catanzaro: corsa a tre tra Sassuolo, Atalanta e Roma. I dettagli
Pasquale Ucciero4 ore ago -
👀 Diogo Leite si libera a zero dall’Union Berlino: per lui interesse da Spagna e Italia
Pasquale Ucciero5 ore ago -
⚫️🔵 Marotta su Ndicka: “Non lo stiamo trattando! Su Palestra dico che…”
Redazione PianetaChampions24 ore ago
