Ultimo giorno di mercato in cui il Napoli proverà a sfoltire la rosa. Questa la lettura fornita dal Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, i partenopei non si concentreranno unicamente sulle cessioni di Lozano e Demme, in quanto si cercherà di consentire ad alcuni elementi marginali della rosa di trovare altrove la continuità che inevitabilmente mancherà all’ombra del Vesuvio. Il riferimento, si legge, è a Idasiak e Zedadka (soprattutto quest’ultimo ha diverse richieste dalla Francia). Destino diverso per Zerbin, che è stimato da Rudi Garcia e resterà.
Post correlati
-
🔥 Il Bayern Monaco ACCELERA per Bisseck: l’entourage approva! Cosa filtra
Daniele Bertoni20 minuti ago -
❗ Inter, c’è ancora distanza con l’Atalanta per Palestra: ecco cosa manca per chiudere
Pasquale Ucciero51 minuti ago -
⌛ Atalanta, ottimismo per Gaetano: intesa vicina col Cagliari
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🔍 Il Monza mette gli occhi su Vojvoda del Como: concorrenza di altre tre squadre di A. Il punto
Pasquale Ucciero5 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Favasuli del Catanzaro: corsa a tre tra Sassuolo, Atalanta e Roma. I dettagli
Pasquale Ucciero5 ore ago
