💰 Numeri MONSTRE per il rinnovo di CR7 con l’Al-Nassr! €400 al minuto, €25mila all’ora: i dettagli

Cristiano Ronaldo ha da poco rinnovato il contratto che lo legherà all’Al-Nassr per altri due anni, fino al 2027, e Tuttosport ha offerto i dettagli riguardanti il suo ingaggio. Li riprendiamo dalla stessa testata:

“Il portoghese e l’Al-Nassr hanno stipulato un nuovo accordo, attraverso il quale Ronaldo resterà legato al club saudita fino al 2027, per un totale di 200 milioni di euro. Cifre astronomiche, quasi inimmaginabili, che porteranno l’ex Juventus a guadagnare circa 7 euro al secondo, più di 400 euro al minuto, 25.000 euro all’ora, 600.000 euro a settimana e 4 milioni di euro al mese, ma non è finita qui. All’interno del contratto di Ronaldo, oltre al guadagno senza precedenti, è stato aggiunto anche un bonus alla firma di circa 30 milioni di euro, arrivando così ad ottenere un guadagno pari a 230 milioni di euro complessivi, a cui andranno successivamente aggiunti quelli ricavati dagli sponsor, pari a 70 milioni di euro”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati