🎙️ Nuno Espirito Santo su Fullkrug: “Qui la cosa non ha funzionato, piccoli infortuni non gli hanno permesso di giocare”

Nuno Espirito Santo, allenatore del West Ham, nell’ultima conferenza ha spiegato anche le ragioni che hanno spinto il club a cedere Fullkrug. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Gli auguriamo ogni bene. Chiaramente qui la cosa non funzionava e vogliamo augurargli ogni bene. Abbiamo avuto molte cose a cui pensare. Come piccoli infortuni, che non gli hanno permesso di giocare con continuità.

Ora è il momento di concentrarsi sul Fulham. Stiamo lavorando e quando arriverà il momento, verranno prese delle decisioni”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati