💪🏼 L’obiettivo di De Laurentiis: “Stadio da 70mila posti e 120 salotti”

Aurelio De Laurentiis, dopo la soddisfazione dello scudetto conquistato, è un fiume in piena: il patron progetta i prossimi investimenti da effettuare per il Napoli. Questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, le riprendiamo da Pianeta Bari:

Sullo stadio stiamo valutando tutte le possibilità. Da parte mia ci saranno di certo interventi per consentirci di essere all’altezza della situazione nei prossimi anni, ma non credo che possa trasformarsi in qualcosa che ci permetta di aumentare gli introiti, nella misura in cui accade ad esempio per il Milan e l’Inter nelle competizioni internazionali. Sto meditando su uno stadio da 70.000 posti e 120 salotti.

Se volessi essere stabilmente competitivo con le grandi società calcistiche del Nord, bisognerebbe aspirare ai loro fatturati. Per motivi evidenti non siamo mai arrivati a quelle cifre durante il nostro percorso europeo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati