Follia ed attacco durissimo in Grecia da parte dell’Olympiacos nei confronti della Federazione greca in occasione dell’ultima sfida esterna contro il Volos. La partita è finita 2-2 e dunque i biancorossi perdono terreno nella lotta al vertice col Panathinaikos.
L’Olympiacos nella partita ha richiesto tre rigori e sono stati annullati due gol che hanno fatto scatenare l’ira dei tifosi ospiti che hanno provato ad invadere il campo ma la polizia li ha respinti con gas lacrimogeni. Di seguito il riassunto del durissimo comunicato del club riportato da TMW.
“l’Olympiacos ha accusato la Federcalcio greca di aver scelto Papapetrou per decidere “in anticipo” il futuro del campionato. Inoltre, ha affermato che lo Stato e le autorità giudiziarie sono del tutto “indifferenti” alla situazione che vivono la sua squadra e la Lega greca dopo aver lasciato il calcio greco nelle mani di un “destino buio”, con la “mafia al potere”. “Quello che accadrà da ora in poi è incerto. La mafia continuerà il suo lavoro ogni settimana con arbitri, petardi e gas lacrimogeni come armi. Aspetteremo che accada una tragedia inimmaginabile prima che il governo si svegli e agisca?”.
