🎥 Onana, che fai?! Indica a Gabriel dove calciare il rigore… ma cambia lato: lui segna e lo 🤫

André Onana ancora una volta protagonista, seppur a modo suo.

In occasione della lotteria dei calci di rigore andata in scena nell’amichevole contro l’Arsenal tenutasi nelle scorse ore negli Stati Uniti, infatti, l’ex portiere dell’Inter ha provato a ipnotizzare i tiratori londinesi in maniera alquanto particolare.


Il camerunense, in particolare, ha provocatoriamente consigliato a Gabriel Magalhães il lato verso il quale calciare il proprio tentativo dagli undici metri: proposta, questa, accolta nei fatti dal centrale dei Gunners.

Fatto sta, però, che il numero uno dei Red Devils abbia scelto il lato opposto rispetto a quello indicato all’avversario in precedenza, facendosi di conseguenza beffare – e zittire – in maniera certamente poco onorevole dal brasiliano.


Per la cronaca, il test a stelle e strisce è stato vinto dalla truppa di Mikel Arteta per 2-1 nei tempi regolamentari grazie alle reti di Gabriel Jesus e Martinelli, che avevano ribaltato l’iniziale vantaggio siglato da Højlund: come da precedenti accordi, però, le due società inglesi si sono poi dilettate in una sfida dagli undici metri per rendere probabilmente più accattivante l’evento tenutosi in California.

A prendersi la scena, però, è stato – suo malgrado – ancora una volta Onana

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati