😰 Onana, settimana NO! Dalla polemica con Matic all’incubo Lione, passando per la rapina e la mancata convocazione

La settimana di André Onana non può di certo dirsi felice: quanto sta accadendo attorno al portiere ha del clamoroso. Dopo le forti critiche ricevute da Nemanja Matic che lo aveva additato come “il portiere più scarso della storia del Manchester United“, l’ex portiere dell’Inter ha risposto sul campo. In maniera negativa.

La prestazione offerta contro il Lione non ha di certo smentito la tesi del centrocampista. La lettura errata sul primo gol dei francesi, mista alla respinta strampalata in occasione del secondo gol hanno impedito ai suoi di conquistare un successo che si sarebbe rivelato pesantissimo in vista del ritorno. Ma non è finita qui, perché solo pochi giorni fa il camerunese è stato vittima di una rapina nella sua casa di Manchester che ha profondamente scosso tutta la sua famiglia.

Una serie di cose che ha spinto il tecnico Amorim a puntare su Altay Bayindir per la gara odierna contro il Newcastle. Onana non risulta nemmeno tra i calciatori convocati per l’impegno.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati