😰 Ore concitate per la nazionale spagnola femminile: Bonmatí ricoverata per meningite virale, Europeo a rischio

Sono ore di forte preoccupazione queste per il gruppo squadra della nazionale spagnola femminile: a causa di una meningite virale, Aitana Bonmatì è ricoverata in ospedale. La gazzetta.it ha offerto il punto della situazione:

“La nazionale spagnola di calcio femminile trema per Aitana Bonmatí, è stata ricoverata in ospedale a causa di una meningite virale. Le condizioni della giocatrice restano stabili ma non ci sono certezze sui tempi di recupero e il rischio che debba rinunciare al torneo è concreto. A destare preoccupazione è stata la foto pubblicata da Bonmatí in una storia su Instagram. L’immagine la ritrae su un letto d’ospedale, con una flebo inserita nel braccio”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati