🔥 L’Osasuna ferma il Real: 🟥 a Bellingham, Atletico capolista?

Allo stadio El Sadar, l’Osasuna ha ospitato il Real Madrid. Match che parte in discesa per i Blancos, in gol al 15′ con Kylian Mbappé. Tuttavia, a fine primo tempo Jude Bellingham è stato espulso per proteste troppo accese e colorite, complicando la partita dei suoi compagni. Il colpo di grazia è così arrivato al 58′, con il rigore trasformato da Ante Budimir, dopo un fallo di Camavinga. 

Con questo risultato, 1-1, il Real Madrid ha così concesso la possibilità all’Atletico Madrid di superarlo in classifica e prendersi la testa de LaLiga. Colchoneros giocheranno alle 18.30 in casa contro il Celta Vigo.

“Era il momento del cartellino rosso”, così ha commentato Dani Carvajal con una storia su Instagram l’espulsione a Jude Bellingham. Il difensore ha così alimentato la polemica per la decisione della squadra arbitrale.

Con la rete dell’1-0, Kylian Mbappé ha realizzato il suo undicesimo gol nel 2025, arrivando a quota 17 in laLiga, il ventiquattresimo con la maglia del Real Madrid. Il talento francese continua così il suo magico momento.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati