Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2-0 nel pomeriggio dal Napoli al “Castellani” contro l’Empoli. Queste – riportate da TuttoNapoli.net – le sue dichiarazioni:
“E’ bello che Spalletti abbia questa fiducia in me e nella squadra e io spero di ripagarlo, dando il massimo in campo. Qui è difficile giocare, ricordiamo cos’è accaduto l’anno scorso, dal 2-0 al 3-2, siamo contenti di essere riusciti a vincere”.
“Ovviamente questa è sicuramente una delle migliori stagioni della mia carriera, mi sento benissimo. Anche Haaland sta facendo benissimo”.
“E’ l’allenatore, vuole il massimo di tutti noi. Noi dobbiamo fare sempre di più e mi motiva sempre, anche quando siamo in allenamento. Tutti gli allenatori danno indicazioni urlando ai propri calciatori. Noi cerchiamo di ripagarlo”.
“Drogba? Per me è fantastico ricevere un suo messaggio, è stata una sorpresa e questo rappresenta un’altra motivazione per me. Era il mio idolo da piccolo. Mi ha fatto i complimenti”.
