🔵 Martedì al via il raduno del Napoli: la scelta su Osimhen e le ultime tra Premier e Arabia

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sull’enigmatico futuro di Victor Osimhen, in procinto di prendere parte all’inizio del raduno del Napoli di Antonio Conte in attesa che qualcosa cominci a muoversi sul fronte mercato.

“Ci sarà anche Victor Osimhen nell’elenco dei convocati di Antonio Conte per il raduno di Castel Volturno fissato per martedì. La cessione non si è ancora sbloccata – per i club inglesi la clausola da 130 milioni è troppo alta mentre in Arabia il mercato apre il 17 luglio – e dunque l’attaccante sarà a disposizione del nuovo allenatore per i due giorni di test fisici e atletici e per il ritiro di Dimaro da giovedì prossimo fino al 21 luglio.

Assenti in Val di Sole i sei nazionali usciti agli ottavi agli Europei: Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Lobotka e Kvaratskhelia. Saranno a disposizione di Conte per il ritiro di Castel di Sangro in programma a partire dal 25 luglio. Olivera, invece, salterà anche l’inizio del soggiorno in Abruzzo. Il terzino del Napoli, infatti, è ancora impegnato in Coppa America con il suo Uruguay. Questa notte alle 3 sfiderà il Brasile per i quarti di finale”
By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati