Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe provato a inserire uno tra Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos nell’operazione per arrivare a Victor Osimhen, al fine di convincere il Napoli a lasciar partire il bomber nigeriano.
Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: clicca qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto.
I partenopei, però, sembrerebbero aver risposto picche: Aurelio De Laurentiis avrebbe gradito Kang-in Lee come potenziale contropartita tecnica ma il talentuoso classe 2001 sudcoreano, come noto, sarebbe ritenuto incedibile da parte dei Campioni di Francia.
🚨🇳🇬 Victor Osimhen’s priority remains to leave Napoli this summer.
Paris Saint-Germain won’t pay the clause and talks are in stand-by at current conditions, no chance to include Kang-in Lee.
Osimhen could also consider Saudi League bids, as Napoli want Lukaku to replace him. pic.twitter.com/gWPuNAQahu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 23, 2024
Come ricorda Fabrizio Romano, la priorità dell’ex Lille è quella di lasciare il capoluogo campano in estate: qualora la trattativa con il club transalpino non dovesse sfociare nella fumata bianca, l’opzione Arabia Saudita verrebbe presa in considerazione.
