Padre di Yamal accoltellato, arrestati 3 uomini: la prima ricostruzione e la reazione di Lamine

Emergono i primi, importanti dettagli in merito al vile accoltellamento subito ieri sera a Mataró, comune a circa 30 km da Barcellona, da parte di Mounir Nasraoui, padre di Lamine Yamal.

Come riferito dalla stampa spagnola e ripreso da Sky Sport, infatti, la polizia catalana avrebbe proceduto nelle scorse ore con l’arresto di tre persone, prontamente ascoltate dalle stesse forze dell’ordine locali, mentre un quarto individuo sarebbe ancora ricercato attivamente.

Il papà della stella del Barcellona, in attesa anch’egli di essere ascoltato, sarebbe stato accoltellato più volte e da diversi soggetti intorno alle 21:10: secondo la testimonianza di alcuni residenti della zona, raccolta dal quotidiano La Vanguardia, l’uomo era stato sgridato da alcune persone mentre portava a spasso il suo cane. Episodio, questo, che avrebbe poi portato a una rissa, al lancio di acqua dal balcone nei suoi confronti e alla successiva aggressione.

Come aggiunge Marca, Lamine Yamal stamattina si sarebbe comunque regolarmente presentato al centro sportivo Joan Gamper per l’allenamento con la truppa di Hans Flick, che sabato affronterà il Valencia all’esordio in Liga. Nella notte era stato accompagnato in ospedale da alcuni rappresentanti del club blaugrana per andare a trovare il padre e per sincerarsi delle sue condizioni.

Nel frattempo, Mounir Nasraoui ha rassicurato tutti su Instagram: “Grazie a tutti per l’incoraggiamento, ora sto meglio. Un grande abbraccio a tutti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati