💎 Niente caso Pafundi: il gioiello ha ufficialmente rinnovato con l’Udinese

Niente caso, come emerso qualche settimana fa, e rinnovo per Simone Pafundi che si è legato all’Udinese. Di seguito il comunicato.

“Udinese Calcio e Simone Pafundi avanti insieme. Il Club è lieto di annunciare il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 del giovane talento cresciuto in casa bianconera. L’Udinese e Simone sono entusiasti di continuare a crescere insieme per ottenere soddisfazioni reciproche”. Questa la nota ufficiale del club friulano in merito al rinnovo del gioiellino.

“Pafundi, infatti, è stato il più giovane bianconero della storia ad esordire in Serie A, in Salernitana – Udinese 0-4 del 22 maggio 2022, ed il più giovane degli ultimi 100 anni a vestire la maglia della Nazionale italiana. Complimenti Simone!”, termina la nota.

Di seguito le sue parole. “Sono molto felice, questa è casa mia e sono veramente contento di restare. L’anno scorso è stato problematico dal punto di vista fisico a causa di una pubalgia. Dopo il Mondiale sono rimasto tre settimane ai box, ma ora sono totalmente recuperato. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi dimostrano. Ho tanta voglia di farmi vedere“.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati