17
Gen
Il tecnico del Manchester United, Michael Carrick, è intervenuto al termine del derby di Manchester, vinto 2-0 dalla sua squadra. Di seguito le sue parole: "Ho avuto alcune settimane pazze nel mio tempo ma, ad essere onesti, in realtà non è stata una settimana pazzesca. Sembrava controllato e un po' normale, ad essere onesti. Dall'esterno, sembra sempre molto diverso da quello che è e tutti al club sono stati così bravi. Il mio staff tecnico, il personale del backroom, i giocatori sono stati fantastici. Non è stato il vortice, probabilmente sembra. Abbiamo avuto un tempo compresso per preparare i giocatori per oggi.…