13
Gen
Saelemaekers ha parlato del suo momento al Milan durante l’evento Meet&Greet. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Il Milan è stata la mia prima casa da quando sono andato via da quella vera in Belgio. La gente mi ha fatto sentire bene quando sono arrivato, come se fossi della loro famiglia: per me, essendo anche stato fuori a Bologna o Roma, è rimasto sempre un posto speciale e non vedevo l’ora di tornare qua. Sono molto contento. Ho la fortuna di avere la fiducia del mister ogni settimana. Abbiamo un bellissimo gruppo, anche i nuovi che sono arrivati stanno…