05
Gen
Niente da fare per il ritorno di Mauro Icardi in Italia: dopo i vari sondaggi delle prime della classe, con Juventus e Milan tra le più interessate, l'attaccante argentino ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Galatasaray. Come riportato da Calciomercato.com, il centravanti ex Inter firmerà un biennale tagliandosi più di metà dell'ingaggio: dai 10 milioni di euro attuali si passerà a 4.5. La firma dovrebbe essere ufficiale nei prossimi giorni.