05
Gen
Massimo Moratti, storico ex presidente dell'Inter, ha concesso un'intervista a Radio Kiss Kiss in cui ha voluto parlare con toni polemici dell'addio di Simone Inzaghi, salvo poi lodare la scelta di affidare la panchina a Cristian Chivu. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da FCInterNews.it. SIMONE INZAGHI - "Quando è andato via Simone Inzaghi, che per me è andato via male, non mi è piaciuto cosa è successo. Ha imitato José Mourinho con una cattiva imitazione, perché Mou aveva vinto il Triplete". CHIVU - "La mia Inter l’avrei affidata ad Antonio Conte. Anche se la scelta di Cristian Chivu è stata…