Marco Palestra ha parlato a Vivo Azzurro tv soffermandosi sulla sua prima chiamata in Nazionale. Le parole riportate da Alfredopedulla.com: “Non mi aspettavo la chiamata di Gattuso. È un sogno, per tutti. Certo, comunque ci credevo e sono molto contento di essere qui. In under 15, perché ero un po’ più indietro fisicamente rispetto agli altri. Ma i mister non mi hanno mai messo in disparte o fatto sentire in difetto e la famiglia mi è sempre stata accanto”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero7 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
