🔴 Palladino: “Ringrazio la società. Ibra? Parlerò con Galliani. Gasp il mio maestro”

Raffaele Palladino, fresco di rinnovo col Monza, ha presentato la gara con l’Atalanta parlando in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da monzanews.it.

“Ci tengo ad aprire la conferenza, volevo ringraziare la società per il rinnovo del contratto. Tra di noi c’è sempre stata grande stima e fiducia, non potevo non restare un’altra stagione qui a Monza. Abbiamo creato una grande famiglia, ringrazio tutti

Ovviamente bisogna chiudere bene questa stagione, la prossima sarà programmata a partire da lunedì. Sappiamo che siamo una società ambiziosa e questo ti stimola a lavorare di più e meglio ancora. Non mi aspetto una rivoluzione, abbiamo già un’ossatura importante e si ripartirà da qui. Sono sincero, non abbiamo parlato di nessun calciatore, vedrò Galliani lunedì e cominceremo a parlare per individuare gli uomini giusti per questo Monza. Zlatan è un campione, valuteremo tutto, per i grandi campioni è ovvio che ci sia sempre spazio, ma anche per tanti altri.

La mancata contemporaneità delle partite mi ha dato più fastidio domenica scorsa, tra Verona e Lecce. Penso che le ultime gare sia giusto farle in contemporanea.

Sempre sul rinnovo: Il tempo che mi sono preso per firmare era rivolto al voler dare il focus alla squadra e al finale di campionato. Volevamo dare l’annuncio lunedì ma di comune accordo con Galliani lo abbiamo annunciato ieri. Nutro grande stima per il Dottore e il Presidente, c’è grande riconoscenza nei loro confronti.

Sul percorso: Credo che il calcio non abbia memoria, ciò che abbiamo fatto quest’annoi verrà dimenticato da lunedì. Ciò che è stato fatto è da ricordare ma l’anno prossimo si ripartirà da 0, sarà ancora più difficile ma sappiamo già cosa ci aspetterà.

Sui calciatori in prestito: Tanti ritorneranno alla base, li ringrazio per tutto quello che hanno dato. Chiunque ha indossato la maglia del Monza ha dato tutto

Su Gasperini: Lui è il mio maestro, è stata la mia fonte di ispirazione. Tuttavia in tante cose mi distinguo, fare copia e incolla non va bene”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati