🐂 Paro (vice Juric): “Pari meritato. Contento per Sanabria e Milinkovic-Savic”

Il viceallenatore del Torino Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN al posto dello squalificato Ivan Juric a seguito del match pareggiato 1-1 in casa del Napoli.

Ecco le parole, riprese da TMW:

“Penso che stasera la squadra sia stata brava a reagire dopo essere andata sotto in casa di una squadra forte e in salute. Il nostro spirito è emerso ed è stato fondamentale per mantenere il risultato. La gara è stata equilibrata ma sul piano del gioco potevamo fare meglio e stare un po’ meno bassi. In ripartenza abbiamo avuto buone occasioni che potevamo sfruttare meglio. Il punto è stato meritato.

Stasera Sanabria ha fatto un grande gol e sono contento per lui. Abbiamo bisogno di Tonny, spero che questa soddisfazione sia un punto di ripartenza. Lo spazio concesso a Vlasic dovevamo sfruttarlo meglio, contro queste squadre serve qualità o non lo trovi. Alzare Buongiorno quando costruiamo è una cosa su cui lavoriamo, possiamo farlo ancora meglio per trovare l’uomo libero e far viaggiare la palla.

Gineitis ha una predisposizione al lavoro eccezionale. Lui è cresciuto fisicamente e anche come posizione in campo, deve lavorare ancora sul riconoscere le situazioni di gioco ma questo avverrà facendo esperienza. Lavorando può migliorare ancora. Juric non è potuto scendere negli spogliatoi, ma l’ho sentito. Lui è contento del punto ma sta già pensando alla prossima gara. I prossimi 3 incontri saranno importanti, dobbiamo prepararci al meglio.

Sono contentissimo per Milinkovic-Savic, ha una mentalità da leader anche nello spogliatoio e sul campo sta lavorando tanto. Sta facendo un percorso ottimo, speriamo tutti che prosegua così.”

 

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati