❗ Atalanta, Percassi vola basso: “L’obiettivo prioritario resta la salvezza”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è intervenuto a margine di un evento presso la sede del settore giovanile orobico, facendo il punto sugli obiettivi della compagine nerazzurra. Queste – riprese da Sky Sport e TuttoAtalanta.com – le sue dichiarazioni:

“Speriamo di raggiungere il prima possibile i 40 punti, l’obiettivo primario rimane quello. Abbiamo fatto molto bene ma ora arriva il difficile, siamo pronti ad affrontare anche formazioni più importanti della nostra ma penso che faremo bene. Il primo posto in classifica credo che sia esagerato, ma siamo comunque molto contenti. La squadra sta, secondo me, mostrando un calcio interessante, posso dire di essere contento”.

“Fiorentina? Sarà una partita complicata, lo è sempre stato contro la Fiorentina e speriamo d’invertire da domenica questo trend e di diventare noi la loro bestia nera. Zero impegni europei? Riposare di più a volte serve, ma talvolta no, perché ci sono anche squadre che lo prendono come un allenamento importante”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati