🇭🇷 Perisic: “Vogliamo sistemare tutto quello che non è andato contro la Spagna. Albania? Tosta”

L’esterno della Croazia, Ivan Perisic, ha parlato in conferenza stampa prima del match di oggi alle 15:00 contro l’Albania che è già uno spartiacque per i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da FCInternews:

“Mi sento benissimo e non vedo l’ora che inizi la partita, per sistemare tutto quello che è andato storto nella prima partita. Veniamo alle conferenze stampa in ordine già stabilito, era stato concordato da tempo. La mia presenza qui non significa niente per la formazione titolare”.

Sull’Albania:
“Hanno fatto un buon lavoro nelle qualificazioni, li abbiamo studiati. Sono un team fanatico e daranno tutto sul campo dal primo all’ultimo minuto. Se non affrontiamo la gara allo stesso modo, sarà difficile per noi, ecco perché domani punteremo a dare tutto per i tre punti”.

Dovete avere pazienza?
“Sarà importante avere pazienza, ma dobbiamo iniziare in modo diverso rispetto alla Spagna. Se tutto non va secondo i piani, abbiamo il secondo tempo, abbiamo anche giocatori dalla panchina e non vediamo l’ora di correggere ciò che non è andato”.

 

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati