❗ Pimenta: “Haaland come Messi e CR7. Pogba invitato in Qatar, ecco perché ha rifiutato…”

Rafaela Pimenta, erede di Mino Raiola e agente di alcune delle più luccicanti stelle del panorama calcistico mondiale, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport facendo il punto su alcuni dei suoi assistiti. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a gennaio con il Mondiale a metà stagione. Di sicuro ci saranno degli innamoramenti per i giocatori che si metteranno in mostra. Ma potranno cambiare subito maglia? Magari ci sarà la corsa a prenotarli per l’estate”.

“Moise Kean ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve. Pogba? Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto”.

Chiosa sul futuro di Haaland e Mbappé: “Sono certamente le stelle destinate a raccogliere l’eredità di Messi e Ronaldo. È bello che si creino queste rivalità. Erling però sta bruciando le tappe: sono di parte ma è destinato a primeggiare. La sua forza? La normalità”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati