🔴⚫️ Pioli: “Buona partita anche in 10, potevamo fare risultato! Gatti ammonito tardi, sul cambio di Pulisic…”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto a DAZN al termine del match perso di misura a San Siro contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Pazzidifanta.com:

“C’è delusione per il risultato, abbiamo fatto una buona partita sia in undici che in inferiorità numerica”.

“Ho scelto di togliere Pulisic per far lavorare Leao e Giroud davanti mantenendo gli altri reparti come li avevamo preparato in settimana. Nel secondo tempo siamo partiti bene poi siamo un po’ calati. Con un po’ più di intensità si sarebbe potuto portare a casa il risultato”.

“Gatti ha commesso tanti troppi falli ed è stato ammonito troppo tardi. Serviva riempire di più l’area. Peccato perché anche in dieci abbiamo dimostrato di non essere inferiori. Thiaw doveva temporeggiare e non tentare l’anticipo ma anche il terzino doveva stringere. Si poteva difendere diversamente”.

“Jovic è entrato bene, ha giocato bene i palloni. Sta migliorando di condizione, Okafor è un giocatore più da profondità e movimento e inferiorità numeriche non c’erano quelle situazioni. Questa sconfitta non ci toglie nulla, di sicuro non saremo superficiali e analizzeremo tutto”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati