Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, non ha escluso il suo nome dalla corsa per la panchina del Milan. Le parole in conferenza stampa, riportate da Gianlucadimarzio.com: “Abbiamo amici nel calcio, abbiamo amici ovunque, e il mio rappresentante lavora per me per cercare di trovare il miglior futuro possibile. Questo è normale. Milan? Io personalmente non li ho incontrati, ma i miei rappresentanti forse sì, è possibile, perché hanno bisogno di fare il loro lavoro”.
Post correlati
-
🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”
Emanuele Garbato22 ore ago -
👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”
Emanuele Garbato22 ore ago -
🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”
Emanuele Garbato22 ore ago -
🇦🇷 Scaloni “Messi giocherà, ma non so per quanto. Julian-Lautaro? Vederli insieme è una possibilità”
Pasquale Ucciero1 giorno ago
