🙏 Potter su Kantè: “Non possiamo fare niente, se non cercare di rimetterlo in forma”

Graham Potter, tecnico del Chelsea, ha fornito importanti aggiornamenti sulle condizioni di Wesley Fofana, difensore centrale dei Blues uscito acciaccato dal match di Champions League vinto 3-0 dai londinesi sul Milan, soffermandosi, poi, anche su N’Golo Kante:

“Le condizioni del ginocchio di Wesley non sono così brutte come pensavamo. Dopo la partita contro il Milan eravamo preoccupati. Penso che sarà indisponibile per un paio di settimane, decisamente meglio di quanto poteva essere. Mondiali? È possibile, dipende da come sarà la sua riabilitazione”.

“Kantè? È quello che è, non c’è niente che possiamo fare, l’infortunio è accaduto e ora si tratta di cercare di rimetterlo in forma e prepararlo il più possibile in modo che possa giocare per un periodo prolungato. È stato dentro e fuori con gli infortuni per un periodo di tempo, quindi dobbiamo assicurarci che quando sarà tornato torni per sempre e si diverta a giocare. Quindi non c’è frustrazione dal mio punto di vista, è solo qualcosa con cui dobbiamo fare i conti” – riporta MilanNews.it.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati