💗 Il presidente del Galatasaray su Osimhen: “Ci ama, la trattativa è ai dettagli. Operazione 🔝”

Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo la trattativa con il Napoli per riportare in Turchia Victor Osimhen. Le riprendiamo da calciomercato.com:

Victor Osimhen ama il Galatasaray. I nostri sforzi per riportarlo qui sono in corso. Posso dire che abbiamo portato a termine il trasferimento e continueremo con gli ultimi dettagli in modo molto intelligente e con successo… È così che lo avevamo pianificato. Spero che, quando spiegheremo come è stato fatto a lavori ultimati, sarete d’accordo con me.

Il Galatasaray è il più grande club della Turchia. Rappresenta il successo internazionale: da giocatore ho vinto due titoli europei con questa maglia. Ora vogliamo ripeterci, i tifosi sognano altri trofei continentali. Con l’arrivo di Leroy Sané e, forse, Victor Osimhen, questo sogno si rafforza”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati