🎥 PSV campione d’Olanda, l’Ajax di Farioli BEFFATA per un punto! Perisic 🔥

È terminato questo pomeriggio il campionato olandese con le nove gare andate di scena in contemporanea per un finale di stagione da togliere il fiato. A trionfare è stato il PSV, protagonista di uno sprint finale da urlo. Troppi rimpianti per l’Ajax dell’italiano Farioli.

 

L’Ajax, che sembrava d un passo dal traguardo fino a qualche settimana fa, ha dissipato incredibilmente un vantaggio di nove punti proprio nei confronti del PSV. Gli uomini di Farioli sono giunti a questo impegno da secondi della classe e, nonostante la vittoria per 2-0 contro il Twente, la missione non è stata portata a termine.

 

Il PSV, dopo la clamorosa rimonta attuata nelle ultime settimane, ha concluso in maniera perfetta la stagione, rifilando un netto 3-1 allo Sparta Rotterdam a Domicilio. Ad aprire le danze ci ha pensato Perisic, con un gol pesantissimo. Decisivi poi de Jong e Tillman.

 

La vittoria conquistata ha poi fatto scattare la festa sugli spalti e in tribuna.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati