❗ Pulisic: “Chelsea? Era il momento di cambiare aria! Ecco in quale ruolo mi vede Pioli…”

Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista al canale Youtube Men in Blazer soffermandosi sulla scelta di sposare il progetto del Milan. Queste – riprese da Calciomercato.com – le parole dello statunitense:

“Avevo un solo anno di contratto ed era il momento adatto per cambiare aria. È stato facile accettare il Milan, non ci ho dovuto pensare. Sono felice della mia decisione. Prima di arrivare ho parlato con alcuni di RedBird e ho fatto una call con Pioli perché volevo sentire un buon feeling e sentirmi voluto. Ed è esattamente come mi ha fatto sentire ognuno del Milan che mi ha parlato”.

“Il calore dei tifosi è bellissimo. Milano è una città incredibile. Quando sai di essere voluto dai tifosi, dal club e dal mister e quando sai di avere la loro fiducia è lì che hai il migliore rendimento in campo. Non ho dubbi a riguardo”.

“Per ora ho giocato spesso a destra, ma con il mister abbiamo studiato anche altre posizioni. Stiamo dialogando e parlando con lui per quella che sarà la mia posizione in campo. Ci sarà sicuramente occasione per giocare anche da trequartista”.
“Musah? È speciale averlo qui, è un mio amico oltre che compagno di nazionale. Le sue qualità in campo le conosciamo tutti, in più mi aiuterà sicuramente con la lingua italiana”.

“Mio padre ha un tatuaggio della bandiera italiana dedicato a mia nonna che era di origini siciliane, lei sarebbe sicuramente orgogliosa”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati