⚔️ Puskas Akademia-Fiorentina, le probabili: Kean guida l’attacco, le scelte su Amrabat e portiere

Dopo il rocambolesco 3-3 maturato a margine del primo atto del “Franchi”, la Fiorentina fa visita alla Puskas Akademia nel ritorno del playoff di Conference League.

Rispetto all’ultima gara di campionato pareggiata contro il Venezia nell’ultimo weekend, Raffaele Palladino dovrebbe riproporre de Gea tra i pali e la difesa composta da Martinez Quarta, Pongracic (assente per squalifica con i lagunari) e Ranieri, con Biraghi non più braccetto ma dirottato quarto a sinistra, e la conferma di Dodô sulla fascia opposta.

In mezzo al campo, pronti Amrabat (nonostante le sempre più insistenti voci di mercato) e Mandragora; davanti, infine, Colpani e Sottil dovrebbero essere i due trequartisti scelti a supporto dell’unica punta Kean.

Puskas Akademia-Fiorentina: le probabili formazioni

PUSKAS AKADEMIA (4-3-2-1): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plsek, Missila; Soisalo, Nagy; Szolnoki. All. Hornyak

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodô, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. All. Palladino

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati