🔥 Rabiot incanta anche al Mondiale: il francese è nel mirino del Barcellona

Reduce da un Mondiale di altissimo livello, grazie al quale ha confermato lo strepitoso avvio di stagione che lo aveva visto assoluto protagonista nonostante una Juventus in evidente difficoltà, Adrien Rabiot – in scadenza di contratto con la Vecchia Signora a giugno 2023 – è destinato a scaldare il mercato nei prossimi mesi.

Come evidenzia il quotidiano catalano Sport, tra i club interessati al centrocampista francese ci sarebbe anche il Barcellona: a causa di carenza di liquidità, infatti, il sodalizio azulgrana sarebbe orientato a puntare calciatori si di livello top, ma a condizioni economiche solamente favorevoli. Perfetto, in tal senso, sarebbe il profilo dell’ex PSG, potenzialmente acquistabile a parametro zero nei prossimi mesi ma per il quale, al momento, si parlerebbe di un “semplice” interesse.

Dal canto suo, ovviamente, il club bianconero avrebbe intenzione di fare di tutto per trattenere il ragazzo, rinnovandogli il contratto: tuttavia, per la situazione complessiva venutasi a creare, la permanenza del Duca a Torino appare sempre più complicata.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati