❓ Rabiot: “Futuro? Bisogna parlare e capire: ci sarà tempo”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo il pareggio con la Salernitana toccando i ltema futuro. Di seguito le sue parole a Sky Sport.

“L’ho già detto: finché non avremo raggiunto gli obiettivi, non parleremo con la società. Quando saremo in Champions (qualificazione ottenuta poi dopo l’intervista ndr) e avremo vinto questa coppa, vedremo. Le mie sensazioni? Sono contento e orgoglioso di essere qua e di guidare questa squadra di giovani. Questa sera avevo anche la fascia di capitano. Ma nel calcio bisogna parlarsi: ci sono delle cose da dire, ma vedremo dopo la finale. Avremo il tempo per farlo”.

Un pensiero poi anche sul periodo negativo della Juve: “La situazione è complicata da tante settimane. Dobbiamo cercare di stare tranquilli soprattutto, perché c’è una finale da giocare mercoledì. Non è il momento di andare fuori giri adesso: mancano tre partite alla fine della stagione, ma possono capitare queste situazioni nel calcio. È un gruppo giovane e inesperto, quindi ci sta. Con la Salernitana abbiamo giocato un brutto primo tempo: non c’è nulla da dire. Poi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, abbiamo creato occasioni. Tuttavia va detto che siamo poco lucidi”

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati