💣 dalla Francia: il PSG pensa al clamoroso ritorno di Rabiot

Tra i migliori calciatori nell’altalenante stagione della Juventus dopo anni di pesanti critiche, Adrien Rabiot è ancora alle prese con il proprio enigmatico futuro.

In scadenza di contratto con la Vecchia Signora a giugno, infatti, il centrocampista transalpino non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Prolungamento, in realtà, tutt’altro che scontato in virtù delle ottime prestazioni sfornate da parte del calciatore che avrebbero attirato sul suo conto l’interesse dei top club europei e dell’esoso ingaggio richiesto da parte dall’esigente madre-agente Veronique.


Secondo quanto riferisce Media Foot, un clamoroso scenario potrebbe però aprirsi per il classe 95′. Il Paris Saint-Germain, ex club del Duca, starebbe infatti pensando di riportare a casa il ragazzo in quanto positivamente sorpreso dal rendimento in bianconero dello stesso. Da capire, però, se Rabiot accetterebbe un eventuale ritorno nella Capitale francese, dalla quale si concedò nel 2019 in maniera tutt’altro che serena.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati