❓ Radonjic via da Torino a gennaio? Vagnati: “Direi di no, ma da qui al mercato…”

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nei minuti antecedenti al match contro l’Atalanta, soffermandosi anche sull’oramai infinito caso Radonjic, nuovamente escluso dai convocati granata dopo l’ennesimo diverbio con Ivan Juric. Queste – riprese da TMW – le sue parole:

“Il bello degli attaccanti è che uno li giudica se hanno fatto gol. E’ importante perché è il ruolo ma Duvan è un giocatore molto importante per quanto riguarda il gioco. Come ha detto spesso il mister, lui ha grande entusiasmo e voglia di fare. Sanabria l’anno scorso ha fatto tanti gol nel girone di ritorno. Manca la scintilla ma ci ha fatto vedere comunque che è un grande giocatore”.

Non convocato Radonjic. A gennaio può partire?
“Onestamente direi di no. Radonjic è un giocatore del Torino e vedremo cosa succederà da qua al mercato. Ci sono ancora tante partite, magari la prossima giocherà e farà bene. Lui, come qualsiasi altro giocatore, deve dimostrare quello che è il valore del club e poi spetta all’allenatore fare le scelte tecniche”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati