😍 Real Madrid, la terza maglia è 🔥! Omaggio a Juanito e alla famosissima frase “90 minuti al Bernabéu sono tanti”

Il Real Madrid, in vista della prossima stagione, ha deciso di rendere omaggio ad un grande del passato, celebrandolo con una frase iconica posta sulla terza maglia che i Blancos indosseranno.

La casacca, che si presenta in una versione blu iconica, vedrà posta su una manica la celebre frase di Juanito “90 minuti al Bernabéu sono tanti”. Una frase che la scorsa primavera, come riporta Marca, ha compiuto quarant’anni e che adesso si prepara ad entrare in maniera diretta tra i giocatori e nel club.

Real Madrid info36 su X ha offerto, nel dettaglio, quello che tra i madrileni è ormai un motto e che adesso andrà a decorare anche una delle maglie della prossima stagione.

Importanti dettagli riguardo la nuova maglia li ha offerti footyheadlines.com, da cui li riprendiamo:

Design della divisa –La terza divisa del Real Madrid per la stagione 2025-26 è prevalentemente blu con dettagli bianchi, ispirata ai nuovi posti a sedere del Bernabéu e caratterizzata da un motivo in tessuto che ricorda i contorni di alcuni sedili“.

Citazione ispiratrice – “All’interno della terza maglia del Real Madrid 25-26 sarà presente la citazione “90 Minuti en el Bernabéu son molto longo”, un famoso slogan presente sulle tribune del Santiago Bernabéu“.

Data di uscita – “La terza maglia Adidas Real Madrid CF 2025-26 sarà disponibile a partire da agosto 2025“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati