REAL MADRID PROBABILE FORMAZIONE – Il Real Madrid, lasciatosi alle spalle una stagione a dir poco trionfale, coronata dalla 14a Champions League della sua storia, è pronto a ripartire con la stessa ambizione. Da qui alla fine del mercato diversi saranno i volti nuovi (oltre a quelli già arrivati) che andranno a rinforzare la rosa di Ancelotti, sostituendo gli esuberi in partenza o già ceduti. I tifosi blancos non potranno ammirare le gesta di Mbappé – grande obiettivo di mercato – che ha rinnovato col PSG.
Capitolo cessioni: sono andati via a zero Marcelo e Isco, mentre Gareth Bale si è accasato al Los Angeles FC, in MLS. Capitolo entrate: due i grandi colpi, Rudiger che arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Chelsea e Tchouameni, per il quale sono stati versati la bellezza di 80 milioni nelle casse del Monaco. Il primo affiancherà Alaba o Militao (in tal caso l’austriaco potrebbe scalare sull’out di sinistra); il secondo permetterà di far rifiatare in particolare Casemiro, aumentando la possibilità di rotazioni. Capitolo rientro prestiti: sono tornati alla base Odriozola dalla Fiorentina, Reinier dal Borussia Dortmund, Kubo dal Mallorca e Mayoral (sarà sicuramente ceduto) dal Getafe. Verso la porta d’uscita Jovic (vicino alla stessa Fiorentina) e Asensio, il cui contratto non sarà rinnovato. Su di lui Liverpool, Milan e non solo.
#HalaMadrid 🤝🏾 #Hustle #AlwaysBelieve pic.twitter.com/ztdvnGK2OR
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) June 20, 2022
La probabile formazione del Real Madrid
Di seguito la probabile formazione 2022/23 dei Galacticos:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal/Odriozola, Rudiger/Militao, Alaba, Mendy; Kroos/Camavinga, Casemiro/Tchouameni, Modric; Vinicius Jr, Benzema, Rodrygo/Valverde.