📸 Real Madrid, l’undici del futuro prende forma

Con l’arrivo di Tchouaméni, l’undici del futuro del Real Madrid si sta particolarmente iniziando a delineare. Come scrive il quotidiano AS, c’è una solida base con due soli punti interrogativi: Carvajal e Benzema. Il sostituto perfetto individuato per sostituire il fuoriclasse francese era Mbappé, ma poi il calciatore classe ’98 ha deciso di proseguire la sua esperienza al Paris Saint-Germain.

Secondo AS, ecco i calciatori che faranno parte almeno per le prossime tre stagioni dell’ossatura del Real Madrid: Courtois (30 anni), Militao (24), Rüdiger (29), Alaba (29), Tchouaméni (22), Valverde (23), Camavinga (19), Rodrygo (21) e Vinicius (21).

Il Real Madrid ha iniziato questo processo di puntare su una linea verde ricca di talenti dopo la celebre estate del 2018 in cui è andato via Cristiano Ronaldo. Un passaggio che ha segnato un’epoca anche nel modo di fare calcio della dirigenza dei blancos. L’undici del futuro sarà pronto quando saranno individuati due profili all’altezza per sostituire due giocatori fenomenali come Carvajal e Benzema.

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati