Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni: Pellegrini col caschetto, Oyarzabal dal 1’

Real Sociedad e Roma si affrontano questa sera all’Estadio Municipal de Anoeta nel ritorno degli Ottavi di Finale dell’Europa League 2022/2023. 

I giallorossi fanno visita ai baschi forti del 2-0 maturato all’andata all’Olimpico, grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla, schierando il proprio undici migliore: terzetto difensivo tipo, a centrocampo dopo la squalifica in campionato rientra Cristante al fianco di Matic, ma occhio anche a Wijnaldum, scalpitante dopo la prima rete capitolina contro il Sassuolo. Sulle fasce favoriti Spinazzola e Karsdorp  mentre davanti riecco Pellegrini, il quale giocherà con un caschetto dopo il duro colpo alla testa rimediato all’andata, assieme a Dybala e Abraham.

Per i baschi un solo cambio rispetto al match giocato una settimana fa nella Capitale: riecco Oyarzabal dal 1’ al posto di Illarramendi per un 4-3-3 decisamente più offensivo.

Real-Sociedad-Roma: le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3), la probabile formazione: Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Silva, Zubimendi, Merino; Kubo, Sorloth, Oyarzabal All: Alguacil

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham All: Mourinho

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati